| |
 *Ke la Pazzia sia cn noi*U.U
 Group: BrightendalePosts: 594 Location: Perchè, volete venire a trovarmi? xD Status:  | |
| Allora,queste è una delle mie folli idee che mi vengono qualche volta xD IN pratica ora voglio creare i personaggi di Sweep in stile Sims 2. Lo so che è una cosa ssurda,ma per attori,celebrità si creano i loro 'sosia' sims,allora io ho vouto farlo per i personaggi di sweep  Finora ho creato la famiglia Rowlands e Beltower. In pratica sarebbe la famiglia Niall,perchè se voglio che poi Hunter abbia questo cognome, dovevo per forza mettere a tutta la famiglia Niall. INfatti Cal è Cal Niall xD. Ma ora creo la storia e faccio scappare Daniel da Selene per stare con Fiona u.u -  Daniel Niall Lo so che è uscito un po' troppo giovane o.o Selene BeltowerCal Blaire Amo com'è *-* Lo so che ne ho fatte tante xD Morgan Rowlands Mary K. RowlandsC'è da dire che:;Ho cercato di essere fedele alle descrizioni. Mi sono solo dimenticata di rendere il naso di Morgano un po' più 'importante' come dice lei. ;Per gli occhi di Cal e Selene non sono riuscita a trovare nessun dorato,allora ho optato per un castano chiaro ;Morgan non è molto truccata. ;Hunter credo che lo farò quasi per ultimo perchè sarà molto complicato o.o ;Le foto sono tutte uguali e fanno schifo,ma pian piano che ci giocherò farò altre fotoOra se avete anche voi The Sims voglio vedere le votre creazioni sis |
| | |